13 novembre 2019

Spettacoli

Chiudi

20.06.2019

«Equilibri di coppia» in piazza I NaniRossi a Provaglio d’Iseo

Al «Canto delle Cicale», alle 21.15 in piazza dei Portici a Provaglio d’Iseo, arriva la compagnia NaniRossi con «Equilibri di coppia», uno spettacolo di teatro di piazza in cui Matteo Mazzei ed Elena Fresch sono impegnati in un repertorio di virtuosismo acrobatico e tecnico eseguito con facilità, leggerezza e con uno spirito comico infallibile. La compagnia NaniRossi è nata nel 2003 dall’incontro di due giovani che si sono diplomati come artisti di circo contemporaneo dopo aver frequentato i corsi della Scuola di Cirko di Torino ed aver proseguito la formazione all’Ecole de Cirque de Sion specializzandosi nella tecnica acrobatica del «mano a mano». In carriera hanno vinto diversi premi in festival internazionali ad Ascona, Vevey, Milano e Orta e sono stati ospiti di diverse trasmissioni televisive. «Equilibri di coppia» è uno spettacolo buffo ed emozionante, una breve storia d’amore dal contenuto semplice, ma allo stesso tempo è un lavoro emozionante per le emozioni che i due attori riescono a trasmettere. Ingresso libero. •

F.D.L.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok