26 aprile 2019

Spettacoli

Chiudi

22.03.2019

Faber, vocalist da premi Super René re di Ibiza

Faber al Circus Beat Club
Faber al Circus Beat Club

La serata del venerdì spalanca come le porte al weekend sulle piste dei principali locali bresciani: molto atteso al Circus Beat Club in via Dalmazia il party con lo staff del Blubay di Castro con special guest alla voce Faber, reduce dal premio come miglior vocalist maschile ai Dance Music Awards in scena domenica al QI di Erbusco. Al Carmen Town si balla con Remember B Side, serata dedicata alla one night dar-wavee-elektro nata nel 2006 al Latte Più, ancor oggi condotta da dj Pilvio. Alle 23, ingresso gratuito. AL VINILE 45 in via Abbiati il mixer è nelle mani di René, alias Renato Gimani, uno dei dj resident storici e fissi di Circoloco e Dc 10 di Ibiza, con produzioni discografiche all’attivo per le più importanti label del mondo: aprono Alessandro Borio e Mario Arici, ingresso riservato ai soci Arci. Ancora in città al Seconda Classe in via Carlo Zima consueta abbinata live-dj set: sul palco Elemento 90, in consolle Max Stereomode. Per finire all’Hotel Costez di Cazzago San Martino è in programma il consueto easy party del venerdì con Dr Space e Mapez alla voce. •

C.A.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok