20 settembre 2019

Spettacoli

Chiudi

15.08.2019

Fabio Treves e una serata a tutto blues

Il bluesman Fabio Treves
Il bluesman Fabio Treves

Il puma di Lambrate vs il Gatto Nero per un Ferragosto a tutto blues: a Radio Onda d’Urto questa sera alle 21 è di scena la storica Treves Blues Band, formazione ormai entrata nel mito. In apertura due fra le più quotate band della scena blues biancazzurra: Matteo Pizzoli’s True Grit e i Superdownhome, il duo composto da Henry Sauda e Beppe Facchetti. Ingresso a sottoscrizione di 5 euro solo a partire dalle 20. IN TENDA BLU i Bentoniac, voodoo garage da Siena (a seguire il dj set di Jean-Luc Stote), allo spazio Fiaska Chiringuito Marie Byrd Land Band e Koffey’s Afka, mentre al Patchanka club si ballerà fino a notte fonda con la trash night di Irons & Vercetti. La Treves Blues Band torna a Brescia con il tour «70 in Blues», nato per celebrare i 70 anni del fondatore e i 45 del gruppo, dopo una carriera incredibile e una serie di collaborazioni stellari (Robbern Ford, David Bromberg, Paul Jones, Mike Bloomfield).

C.A.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok