19 novembre 2019

Spettacoli

Chiudi

06.07.2019

Farruko al Number One «Slimer» parla Latin

Nella notte a tutto ritmo del sabato bresciano brilla il sound di Farruko: la popstar portoricana, vincitore di un Latin Grammy Award, arriva al Number One di Corte Franca nell’ambito della serata evento «Slimer». Classe 1991, atteso anche lunedì al Latin Festival ad Assago, Carlo Efren Reyes Rosado (questo il suo vero nome) è in tour per presentare «Gangalee», l’ottavo album della carriera, un mix di sonortà urban e ritmi reggaeton. Fra i brani il remix di «Calma», il duetto con Alicia Keys già disco di diamante negli Usa e doppio platino in Italia con oltre un miliardo di views su YouTube. «Sono un guerriero – dice lui -. Ho affrontato situazioni difficilissime, ogni cosa mi è servita per diventare ciò che sono oggi». Alternative per la serata? Al Vinile 45 di via Abbiati il poker Pasq-Mario Arici-Ale Mestri-Louis Garro, alla Latteria Molloy torna il party per nostalgici anni ’80 «Forever Young», al Lio Bar «Voodoo Dance»,al Sesto Senso a Lonato il party Mamacita. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

C.A.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok