26 giugno 2019

Spettacoli

Chiudi

24.05.2019

Finley stasera in castello per il Parallel Festival

Per quelli a cui erano mancati, rieccoli: freschi freschi e gasati dal nuovo singolo intitolato «San Diego», primo estratto dall’album live «We are Finley», Pedro (voce), Ka (chitarra), Dani (batteria) e Ivan (basso) – più semplicemente, Finley – stasera irrompono in castello per il secondo appuntamento di «Parallel Festival», organizzato da Sinapsi, Palcogiovani, Studenti Per - Udu Brescia e una serie di altre i realtà giovanili e universitarie della città. Riemersi dal semi silenzio che aveva fatto seguito al dirompente successo riscosso a metà anni Duemila, i Finley agiteranno la loro miscela pop-punk sul palco allestito nel piazzale della Locomotiva; nell'area disco spazio invece all'Unibs Shot Party (tutto a ingresso libero). SABATO arriverà sul palco del Parallel Festival il rapper Shade; il gran finale è previsto questa domenica nel segno di Rap Pirata, il collettivo hip hop fondato da Inoki Ness (il sito Internet della manifestazione è www.parallelfestival.it). •

E.ZUP.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok