24 ottobre 2019

Spettacoli

Chiudi

14.09.2019

Fred De Palma da Feltrinelli Mambolosco al Freccia Rossa

Firmacopie bresciani per giovani astri. Feltrinelli attende Fred De Palma, che oggi alle 15 incontra nel cuore della città i suoi fan per presentare il nuovo album, «Uebe». L’ultima hit è «Una volta ancora», secondo singolo realizzato insieme ad Ana Mena: ha ottenuto la certificazione Fimi di Disco di Platino, raggiunto la posizione numero 2 della classifica di Spotify Italia, quota 22 milioni di stream e 27 milioni di visualizzazioni video. Il disco contiene anche «D’estate non vale», «Dio benedica il reggaeton» ft. Baby K e «Sincera». Poi c’è Mambolosco: il trapper italoamericano arriva questa sera al Freccia Rossa per incontrare il suo pubblico e firmare le copie fresche di stampa di «Arte», il suo primo album inediti pubblicato proprio ieri dalla Virgin. L’appuntamento è in programma intorno alle 18.30. Vero nome Miller Hackman III, originario di Vicenza ma figlio di un militare dell’esercito Usa, Mambolosco ha collaborato con Yung Felix in «Loco» e con Boro Boro in «Lento»: oltre 22 milioni di stream. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

C.A.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok