26 aprile 2019

Spettacoli

Chiudi

12.03.2019

Galli saluta i Rumori di Fondo per una fuga acustica da solista

Si rinnova come ogni martedì l’appuntamento con Ciro Sound Live, l’ormai tradizionale rassegna di acoustic music e dintorni organizzata a Mompiano del ristorante pizzeria Da Ciro con la direzione artistica di Giorgio Cordini: l’ospite di questa sera sul palco del locale in via Cacciadenno 6 è Massimiliano Galli, chitarrista, cantante e compositore, leader del gruppo Rumori di Fondo in «fuga» da solista. Musicista eclettico, attualmente si divide tra Milano e Dublino, dove ha fondato il suo nuovo progetto SignA con cui ha già pubblicato l’album «Waltzes for Lilliputians» e l’ep «Lines», rispettivamente nel 2013 e 15. Con questa band si è esibito sui palchi di mezza Europa, dalla Germania alla Svezia passando per Danimarca e Francia, oltre che nell’ambito dei più importanti festival del panorama musicale irlandese. A Brescia invece si presenterà da solo, accompagnato semplicemente dalla sua chitarra acustica e da un set di grandi classici internazionali. Alle 21.15, ingresso libero, informazioni al numero 0302004488. •

C.A.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok