19 giugno 2019

Spettacoli

Chiudi

20.04.2019

Gnar d’Oltreoceano e Dubbvision d’Olanda

Al Latte Più  il fenomeno Gnar: già 8 milioni di ascolti su SoundCloud
Al Latte Più il fenomeno Gnar: già 8 milioni di ascolti su SoundCloud

Sarà davvero un sabato senza respiro. In primo piano il Latte Più Live dove questa sera arriva il tour europeo di Gnar, astro nascente del rap Usa. Nome nuovo ma già gettonatissimo tra le nuove generazioni: a un anno e mezzo dalla pubblicazione della prima track, il suo progetto con Germ può già vantare 8 milioni di ascolti su SoundCloud, cui si affiancano milioni di views per i suoi video e collaborazioni con star come Lil Skies e Travis Barker. Ora arriva nel Vecchio Continente per annunciare con una manciata di live la prossima uscita del «Fire Hazard» tape. Apre per lui il braccio destro Germ: alle 22.30, ingresso 15 euro, a seguire in B-Side dj set con Frisco Collective. Da segnare in agenda anche l’Easter Party del Number One di Corte Franca: questa sera in consolle i Dubbvision, dj duo olandese composto dai fratelli Victor e Stephan Leicher, con numerose hit Edm registrate e pubblicate per etichette di culto come Spinnin’ Records e Armada Music, tra cui va ricordata senza dubbio «Backlash», track arrivata fino al primo posto della overall chart di Beatport nel 2014. Lo scorso anno si sono fatti notare all’Edc Las Vegas con la performance del supergruppo techno Matafo4r. Apertura con Ronny Vian, ingresso 15 euro uomo, 10 donna. Sempre in Franciacorta ma all’Hotel Costez di Cazzago San Martino consueto party del sabato con Nicola Zilioli Dj e Mapez alla voce, ingresso gratuito con consumazione facoltativa. Al QI di Erbusco invece il party Mucho Mas, reggaethon hits con Giovanni Bova, Notty e la voce di Danny Pee. Divertimento assicurato anche al Sesto Senso di Lonato dove si balla con il Mamacita Easter Party. Di nuovo in città per un salto in Latteria Molloy con il ritorno di Studio Inferno, il party che celebra gli anni ruggenti della disco anni ’70 con tutte le più grandi hit dell’epoca (alle 22.30, 8 euro, 6 per chi viene a cena, eventuali prenotazioni all’indirizzo info@latteriamolloy.it). Al Seconda Classe si attende l’arrivo della Pasqua con la consueta abbinata live + dj set: sul palco Ostetrika Gamberini, in consolle Fulvio Marini. •

C.A.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok