18 aprile 2019

Spettacoli

Chiudi

13.03.2019

I Nirvanna di Will Hunt portano il grunge a Moniga

I Nirvanna: tribute-band
I Nirvanna: tribute-band

Il batterista degli Evanescence rende omaggio agli idoli del grunge: tappa bresciana per i Nirvanna di Will Hunt, tributo Usa numero uno ovviamente ai Nirvana, questa sera attesi sul palco dell’auditorium di Moniga in via Roma 1 (salone oratorio). L’inizio è in programma per le 21, ingresso 15 euro a favore delle attività dell’associazione Il Musicante, infoline e prenotazioni al 3389395598 o a forfreedomusic@gmail.com. L’appuntamento rientra nell’ambito di un tour italiano partito il 7 da Pistoia, proseguito poi a Roma, Foggia, Agrigento, Palermo e Bologna. Dopo la parentesi gardesana, ancora due date sul suolo nazionale in provincia di Como e Pavia prima della partenza per la Svizzera e per la Francia con due ulteriori concerti a Parigi il 18 e 19. Al comando lui, mister Hunt, classe 1971, originario della Florida. drummer «polivalente» che all’attività di componente fisso degli Evanescence associa un percorso parallelo fitto di collaborazioni: visto nel 204 anche dietro i tamburi nella band di Vasco Rossi per il «Live Kom 014 - Cambia-Menti», ha collaborato tra gli altri anche con Black Label Society, Static-X. Di rilievo la parentesi con i Motley Crue: nel 2008 è stato chiamato a sostituire Tommy Lee in numerose date a causa di una tendinite di quest’ultimo, che poi lo ha voluto nuovamente al suo fianco nel side-project rap metal Methods of Mayhem. L’ultimo suo progetto è questa tribute band che si è fatta conoscere in tutti gli States. Con una line-up a tre formata da Hunt con Clayton Sturgeon alla chitarra e voce e Ryan Salamone al basso, i Nirvanna hanno partecipato a numerosi festival calcando palchi importanti. I tre si trasformano ogni sera in supporter di se stessi proponendo in apertura di show Thirst, il progetto parallelo di inediti da rock band dalle melodie orecchiabili e trascinanti. •

C.A.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok