28 febbraio 2020

Spettacoli

Chiudi

14.02.2020

Idriss D, stile vulcanico per la pista del Vinile 45

San Valentino a tutto ritmo sui dancefloor bresciani: in primo piano il Vinile 45 di via Abbiati dove torna Idriss D, dj di origine franco algerina che, dopo il trasferimento in Italia, è diventato uno dei nomi più gettonati del settore grazie ad un vulcanico stile di mixaggio che lo ha visto trionfare alle consolle di locali famosi come Echoes, Cocoricò. Red Zone. Gestisce etichette discografiche particolarmente conosciute nel settore, e la sua fama ha ormai caratura internazionale grazie ai dj set in posti come lo storico Tresor di Berlino, il Club 4 di Barcellona o lo Space Ibiza. A tutto divertimento il doppio appuntamento della Latteria Molloy con il karaoke alternative di Canta Indie Canta Male e Orgasmo, la grande notte dell'itpop per ballare con i nuovi hit della musica italiana. Al Paradiso party di San Valentino con Dj Gola, al Seconda Classe Kappaò live e Max Stereomode, Dark Valentine al Qi di Erbusco con Alessandro Lopez, al Costez di Cazzago Steven Nicola e Brio. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

C.A.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok