25 aprile 2019

Spettacoli

Chiudi

08.03.2019

Il dub dei Rainbow Island i SabaSaba e dj Octatanz

Tripletta sperimentale stasera sul pianeta Spettro, spazio polifunzionale in via Soldini 51, traversa di via Cremona. Esploratori di irrealtà sonore emersi da una fortuita triangolazione di vibe Roma Sud, grind-vaping toscano e batterismi agro-matemagici dal Veneto, infaticabili mappatori di vagabondaggi trans-planari tramite variegate trasmissioni aurali, Rainbow Island presentano il secondo album «Crystal Smerluvio Riddims», «la guida più aggiornata alla nostra complessa contemporaneità». A seguire altri suoni con il live di SabaSaba, trio in connessione profonda con la magia nera che avvolge Torino e che attraverso una schiera di macchine off-kilter produce uno stile cinematografico focalizzato sul dub, toccando elementi di post-punk e psichedelia. Acme del viaggio sarà poi il dj set di Octatanz: «esperienza unica e indelebile per l'ascoltatore, perché raccoglie anni di archiviazione di “forgotten tapes“, scoperte della prima elettronica». Dalle 22.30 fino ai confini dell’alba, tessera soci. •

E.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok