22 luglio 2019

Spettacoli

Chiudi

19.06.2019

«Il Grande in provincia» a Rivoltella del Garda

Torna il «Grande in provincia»
Torna il «Grande in provincia»

Il primo concerto della rassegna «Il Grande in provincia» è in programma questa sera alle 21.30 nella splendida, cinquecentesca Villa Brunati, oggi sede nella Biblioteca Civica, a Rivoltella del Garda: le voci del soprano Francesca Manzo e del tenore Chuan Wang saranno accompagnate al pianoforte dal maestro Alessandro Trebeschi in questa straordinaria cornice architettonica. IL PROGRAMMA comprende naturalmente arie e duetti del melodramma ottocentesco: la rassegna nasce infatti come prosecuzione e integrazione della Festa dell’Opera, la manifestazione appena terminata e che annualmente coinvolge a Brescia decine di migliaia di appassionati, una manifestazione che anche la Provincia di Brescia intende integrare con questa serie di concerti; che sono tutti a ingresso gratuito grazie alla partecipazione dei Comuni coinvolti e con la collaborazione della Fondazione Provincia di Brescia Eventi e il sostegno della Fondazione Asm. Dopo l’appuntamento di questa sera a Rivoltella del Garda il calendario de «Il Grande in Provincia» proseguirà il 25 giugno nella Villa Badia di Leno. •

L.FERT.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok