24 ottobre 2019

Spettacoli

Chiudi

12.09.2019

Il Grande in Provincia a Sirmione

Il Grande in Provincia è atteso stasera in territorio gardesano per un nuovo evento del suo programma
Il Grande in Provincia è atteso stasera in territorio gardesano per un nuovo evento del suo programma

Nuovo appuntamento con la rassegna «Il Grande in Provincia», questa sera alle 21 al Castello Scaligero di Sirmione, col recital operistico che vedrà in scena il soprano Sarah Tisba e il tenore Domenico Menini accompagnati dal Bazzini Consort diretto da Aram Khacheh. Il programma va dal Verdi della Traviata al Donizetti dell’Elisir d’amore, dal Puccini di Gianni Schicchi al Mascagni di Cavalleria Rusticana. Sarah Tisba ha debuttato sei anni fa come Norina in Don Pasquale di Donizetti e come Adina nell’Elisir d’amore. È stata Musetta nella Bohème a Pavia e Zerlina in Don Giovanni; è stata Alice Ford in Falstaff nel 2018 per la stagione del Circuito OperaLombardia. Il tenore Domenico Menini nel 2013 è stato scelto da Daniel Oren per interpretare Ismaele in Nabucco, al Teatro Verdi di Salerno e al Teatro dell’Opera di Tel Aviv. È stato Rodolfo nella Bohème a Vienna. Il concerto di stasera al Castello Scaligero di Sirmione prevede un numero limitato di spettatori, quelli in possesso del biglietto d’ingresso – gratuito - distribuito dall’Ufficio Cultura di Sirmione in via Alfieri (030 9909184 - cultura@sirmionebs.it). • © RIPRODUZIONE RISERVATA

L.FERT.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok