24 ottobre 2019

Spettacoli

Chiudi

15.09.2019

Il Quartetto Mascagni a Villa di Gargnano

Alessia Pallaoro
Alessia Pallaoro

Il Convento di San Tommaso a Villa di Gargnano ospita oggi pomeriggio alle 17 il concerto del Quartetto Mascagni con Vincenzo Quaranta e Alessia Pallaoro ai violini primo e secondo, Roberto Mendolicchio alla viola e Francesco Ciech al violoncello. Il concerto cameristico proporrà prima il Quartetto in si bem. maggiore K 458 di Mozart nei tempi Allegro vivace assai, Menuetto, Adagio - Allegro assai, poi il Quartetto in fa minore op. 80 di Mendelssohn. Il Quartetto «Andrea Mascagni», nato a Trento dalla collaborazione di quattro amici e colleghi all’interno dell’Orchestra Haydn di Bolzano e Trento, ha scelto d’intitolarsi a un protagonista indiscusso sia culturale che politico del territorio. Alla fine del concerto di stasera – a ingresso libero - l’esposizione dei prodotti dell’azienda agricola «Diego Baroldi». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

L.FERT.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok