30 settembre 2020

Spettacoli

Chiudi

13.12.2019 Tags: Musica

In nome di Faber suona il Quintetto Esposto

Nel nome di Faber. Musica, parole e memorie di Fabrizio De André riecheggeranno allo Spazio Teatro Idra di via Moretto con il Quintetto Esposto: attiva dal 2010, fra pop, rock, classica, jazz ed echi latini una cifra stilistica originale e multiforme. La formazione bresciana composta da Stefano Magaldi (voce), Edoardo Baroni (chitarra), Luca Capoferri (pianoforte e tastiere), Lorenzo Piccinotti (basso) e Maurizio Felicina (batteria) eseguirà brani – riarrangiati - attinti dal repertorio di De André. In scaletta anche il nuovo singolo «Lavorare stanca», registrato al Mikorstudio di Michele Coratella, e alcuni brani di «1+1», secondo album del Quintetto Esposto pubblicato a metà 2017 e registrato da Dario Mollo, produttore di artisti del calibro di Gleen Hughes e Don Airey (Deep Purple). Ospiti speciali: Mascoulisse Quartet, Luigi Mazzocchi (violino), Serena Zanetti (flauto) e Riccardo Baracco (tromba). Alle 21, ingresso 10 euro, 5 euro il ridotto (3491090637). • © RIPRODUZIONE RISERVATA

E.ZUP.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok