19 agosto 2019

Spettacoli

Chiudi

22.07.2019

In piazza Loggia la grande notte di Max Gazzè

È la grande notte di Max Gazzé. Appuntamento alle 21.30 in piazza Loggia con il cantautore romano per il Brescia Summer Music Festival (organizza il Cipiesse: biglietti a 40 e 30 euro). «Porto sul palco tutto il mio repertorio, dagli inizi agli ultimi brani - racconta Gazzè - Posso rinunciare a tante cose, ma non a suonare dal vivo. Continuerò a farlo forse per altri vent’anni, finché mi reggono le gambe. Diventare un cantante per me è stato quasi un incidente di percorso che però alla fine si è rivelato particolarmente fortunato, visto che sono on the road da oltre 20 anni. Da sempre seguo una regola: non ripetere una cosa che ho già fatto. Mi piace l'idea di avvicinarmi a stili e linguaggi diversi per non restare intrappolato».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok