29 gennaio 2020

Spettacoli

Chiudi

10.12.2019

Joe Bottle: «Classic rock goes acoustic»

«Classic rock goes acoustic»: è lo show in programma questa sera all'Enotema di Brescia per il consueto appuntamento live del martedì. Sul palco del locale in via Battaglie 69, nel cuore del centro storico cittadino, arriva Joe Bottle alias Giovanni Bottoglia, musicista polistrumentista e chitarrista dal 2001 della band bresciana L’Invasione degli Omini Verdi, una delle realtà in assoluto più apprezzate della scena punk nazionale. Bottle negli ultimi dieci anni si è distinto nel mondo della registrazione e del sound engineering, producendo decine di dischi del panorama underground italiano. Ha registrato, mixato e masterizzato tutte le produzioni della label bresciana Indiebox Music dal 2004 ad oggi. Sul fronte live invece sta proponendosi one man band con un set «unplugged» che rivisita una serie di classici anni ‘90. Dalle 21.30. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

C.A.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok