28 febbraio 2020

Spettacoli

Chiudi

12.02.2020

John The Revelator Blues e garage al Cherrydance

Al Cherrydance di Brescia, in via della Piazza 3/A, arrivano i John The Revelator. Appuntamento alle 22 con ingresso gratuito per vedere in azione il duo composto nel 2017 da Andrea Cotelli (voce e chitarre) e Luca Senici (batterie) sull’onda della comune passione per il blues rurale, genere che i due spingono in versione accelerata da un’intensa pulsazione ritmica e da sonorità in chiave garage, con una forte influenza White Stripes ma testi in italiano. Nello scorso mese di settembre il debutto discografico con un ep eponimo: John The Revelator si sono presentati ufficialmente al pubblico con uno stile dal cuore nero che i due paragonano volentieri ad un whisky distillato alla vecchia maniera.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok