23 ottobre 2019

Spettacoli

Chiudi

09.10.2019

Kompro Horo, il talento di Bonetti & Gozzini

Puntuale come ogni mercoledì sera, al bar La Torre di via San Faustino si rinnova l'appuntamento settimanale con la musica live organizzato dall'associazione Jazzontheroad, con la direzione artistica curata da Francesco Schettino. Sempre più nel vivo di questa quarta edizione, la rassegna «La Torre in Jazz» stasera vedrà protagonisti Davide Bonetti (fisarmonica) e Pietro Gozzini (contrabbasso), in arte Kompro Horo. I musicisti bresciani alla base del progetto muovono da un repertorio che spazia fra brani inediti e non, con l'intento di «creare ponti musicali fra l'Italia, l'est Europa e l'Oltreoceano». La qualità della loro proposta punta ad esprimere anche una buona dose di originalità. Il concerto inizia alle 20.30, l'ingresso è libero (prenotazione ai tavoli possibile al numero di telefono 3383417165); come al solito per i tesserati Jazzontheroad 2019/2020 è previsto uno sconto del 10% sulle consumazioni. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

E.ZUP.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok