23 agosto 2019

Spettacoli

Chiudi

09.07.2019

L’antologia di Lieder con Fleming

Un’incantevole antologia di Lieder interpretati da Renée Fleming, sia con accompagnamento pianistico di Hartmut Höll per tutta la prima parte del disco, che comprende una serie di Lieder brahmsiani a cominciare dalla celebre Wiegenied – l’universalmente nota Ninna nanna – cui segue la Ständchen op. 106 n. 1. Cui seguono anche i Frauenliebe und Leben di Robert Schumann. «A sorpresa» il finale è per voce e orchestra con gli impegnativi, e bellissimi, Rückert Lieder di Gustav Mahler, con la voce di Renée Fleming perfettamente a suo agio accompagnata dai Münchner Philharmoniker diretti da Christian Thielemann. Fleming, Thielemann Cd Decca 4832335

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok