23 ottobre 2019

Spettacoli

Chiudi

10.10.2019

L’armonia e la lealtà: Chastity Belt

Un gruppo di amiche che si vogliono bene. Così le americane Chastity Belt, presenza ormai consolidata nell’underground Usa, vogliono presentarsi al mondo in questo nuovo album eponimo. Mettendo al centro l’armonia sincera di un sodalizio che rappresenta anche lo spazio vitale di cui tutti abbiamo bisogno, la dimensione nella quale essere semplicemente sereni con se stessi e con un piccolo gruppo di persone sincere, fidate, leali. Un bel messaggio, in un mondo spesso dilaniato da interessi voraci. Raccontato dalle ragazze in un grappolo di canzoni sorprendentemente quiete, riflessive, un concentrato di affilate chitarre post grunge in cerca di oasi psichedeliche. (Sub Pop)

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok