19 settembre 2019

Spettacoli

Chiudi

22.05.2019

L’orchestra da camera alle Mercanzie

Al Palazzo delle Mercanzie in corso Mameli 27 si conclude stasera alle 20.45 la rassegna Universo Musica organizzata dall’associazione Orchestra da Camera di Brescia in collaborazione con la lista di rappresentanza studentesca Studenti Per Udu – Brescia e l’Università degli Studi, col sostegno di Fondazione Asm e la sponsorizzazione tecnica di Passadori Pianoforti. PROTAGONISTA l’Hèsperos Piano Trio: Filippo Lama al violino, Stefano Guarino al violoncello e Riccardo Zadra per un programma che partirà col Beethoven del Trio in mi bemolle maggiore WoO 38 cui seguiranno altri due brani del genio di Bonn, l’Introduzione e Variazioni in sol maggiore sul Lied «Ich bin der Schneider Kakadu» op. 121 e le Variazioni su un tema originale in mi b maggiore op. 44. Il finale della serata prevede Shostakovic, col Trio n. 2 in mi minore op. 67. Con questa serata l’Hèsperos Piano Trio conclude l’esecuzione integrale delle opere per Trio con pianoforte di Beethoven. Ingresso gratuito.

L.FERT.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok