22 luglio 2019

Spettacoli

Chiudi

13.06.2019

La stella Shana Cleveland brilla da sola

Di professione fa la frontwoman delle La Luz: la più deliziosa surf band tutta al femminile del pianeta. Già dal 2015 tuttavia Shana Cleveland aveva avviato una sua carriera solista con un album cui ora ha deciso di dare finalmente un seguito. Nell’attesa il suo gruppo è cresciuto esponenzialmente in notorietà, diventando una delle realtà più singolari e intriganti del complesso universo indie americano: ma «Night of the worm moon» sembra defilarsi dal Luz-sound per intraprendere un percorso più intimista, raccolto, quasi cantautorale per quanto dominato da un andamento psichedelico e visionario, tra suggestioni cosmiche, sonorità folk, e andamento lento e ipnotico. (Hardly Art)

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok