23 ottobre 2019

Spettacoli

Chiudi

09.10.2019

Laura & Claudia «Riot not quiet» al Cherrydance

Appuntamento «in rosa» per il mercoledì live in acustico del Cherrydance di Brescia: sul palco del locale in via della Piazza arrivano Laura Pescatori e Claudia is on the Sofa con lo show «Riot not quiet- 365 giorni di rock al femminile» (alle 22). Il concerto prende spunto dal volume scritto dalla Pescatori, dal 2009 in forze anche all’emittente antagonista cittadina Radio Onda d’Urto per la quale conduce i programmi Rebel Girl e Navdanya. Con lei sul palco Claudia Ferretti, cantautrice dall’anima folk-rock con all’attivo due album pieni di canzoni che raccontano le vite raccolte per strada da Berlino alla Puglia, e tanti concerti anche come opening act di giganti come Thurston Moor o Joan as a Police Woman.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok