24 aprile 2019

Spettacoli

Chiudi

08.03.2019

Lazza, l’oro del «Re Mida» al Freccia Rossa

Arriva a Brescia l’instore tour di Lazza: il rapper, producer e pianista milanese sarà ospite alle 15 del Mondadori Megastore al Freccia Rossa, dove incontrerà il pubblico e firmerà le copie del nuovo album «Re Mida». Classe 1994, alle spalle studi classici al conservatorio Verdi di Milano, Lazza è entrato tre anni fa nella scuderia 333 Mob di Slait e Low Kidd, ha esordito nel 2017 con «Zzala», album certificato oro anche grazie al traino di singoli come Mob (con il feat. di Salmo e Nitro) o «Lario». La collaborazione con Dolcenera per «Porto Cervo» è una hit da 20 milioni di stream tra You Tube e Spotify e a gennaio «Gucci Ski Mask» con Gue Pequeno annuncia il secondo album, nel quale spicca «Box Logo» con Fabri Fibra.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok