24 ottobre 2019

Spettacoli

Chiudi

12.09.2019

Le fascinose 4 stagioni di Bon Iver

Le quattro stagioni di Justin Vernon si concludono con l’autunno di «i,i»: il quarto capitolo d una discografia partita 11 anni fa dal folk scarno e minimale di «For Emma, forever ago» (l’inverno), passata per la primavera di un secondo lavoro eponimo arrivato in cima alle classifiche di mezzo mondo, per approdare nel 2016 all’estate raccontata nel complesso, visionario, cerebrale «22, a Million». Tre anni dopo, Bon Iver sembra aver fatto pace con se stesso in un disco che recupera il lirismo senza rinnegare l’espansione sonica degli ultimi lavori: un disco non facile ma affascinante, onirico e contemplativo, sintesi avvincente tra pop e sperimentazione elettronica. (Jagjaguwar)

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok