24 ottobre 2019

Spettacoli

Chiudi

14.09.2019

Leaderz al Number One Sesto Senso, Ibiza e hip-hop

Leaderz Festival: a Corte Franca
Leaderz Festival: a Corte Franca

Arriva il sabato sera è il popolo della notte si prepara come sempre ad uscire per celebrare in grande stile l’ultimo weekend di questa estate 2019: tanti gli appuntamenti in agenda sui principali dancefloor bresciani a partire da quello al Number One di Corte Franca con il Leaderz Festival, fra i principali eventi hard-style in Italia. Una maratona di musica in programma a dalle 17 su ben quatto palcoscenici con oltre una quarantina di dj, giochi pirotecnici e spettacoli laser, 6 bar, zona food e chill out e molto altro ancora. Biglietti in cassa: 55 euro. Sul Garda al Sesto Senso di Lonato si rinnova la collaborazione con Richbitch dopo il successo di Gué Pequeno: questa sera un party di suoni ibizenchi tra hip hop. Reggaeton e moombathon con Ale Zuber e Claudio Tozzo, guest voice Andre Wee. Ma anche la città è bella carica di eventi come il party di chiusura della summer season per Basement in programma come sempre al Social Club di via Ziziola. Al Vinile 45 di via Abbiati invece c’è la one night che schiera in consolle Alessandro Bono, Louis Garro e Luca Otelli (l’ingresso è come sempre riservato ai tesserati Arci). Per chi ama le tendenze indie non può mancare una tappa al Lio Bar di via Togni 43 dove questa sera torna Voodoo Dance, serata che inaugura la quinta stagione consecutiva sulle rotaie cosmiche del Lio con le selezioni afrobeat-electro-tribal di Franz Bonetta (da mezzanotte). Al Seconda Classe in via Carlo Zima c’è l’abbinata live-dj set con The Sunny Boys e al mixer Giorgio G. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

C.A.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok