15 dicembre 2019

Spettacoli

Chiudi

15.11.2019

«Lennon (punto e... a capo)» a Montichiari

«John Lennon (punto e… a capo)» ovvero «Storia di un uomo che sognava la pace» è in scena al teatro Bonoris di Montichiari alle 21. Lo spettacolo nasce da un’idea di Gio Veneziani, fondatore di «Imaginepeople», gruppo che promuove la celeberrima «Imagine» come inno del mondo. A tradurre in pièce il bisogno di cambiamento «che porti serenità e pace sul pianeta» ha pensato Matteo Treccani, sceneggiatore - con la consulenza tecnica di Emi Baronchelli - e regista dello spettacolo che si affida alla voce narrante di Sergio Isonni, mentre Salvatore Rinaldi con chitarra e canto fa da contrappunto al racconto. L’ingresso è gratuito, biglietti al Museo Lechi fino alle 18.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok