21 novembre 2019

Spettacoli

Chiudi

20.06.2019

Madonna è Madame X Una latina vera

Dovremmo essere eternamente grati a Madonna. Se non altro perché con «Medellin» ha saputo darci l’unico caso di tormentone «latin» che si possa sentire senza imbarazzi. Proprio da quel brano, sinceramente irresistibile anche per il più acerrimo hater di Alvaro Soler, parte il giro del mondo di «Madame X», questa volta intenzionata a gettare un occhio a quanto succede di nuovo oltre la frontiera Usa: ne è uscito un disco dalle coloriture world ma dalle trame avventurose, cornice modernissima e idee fulminanti. Ascolto avvincente, che dimostra come l’intramontabile Queen of Pop sia sempre un passo avanti e non abbia, per il momento, alcuna intenzione di abdicare. (Warner)

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok