23 ottobre 2019

Spettacoli

Chiudi

08.10.2019

Marenzio Plays per Santa Cecilia

La Scuola Diocesana di Musica «Santa Cecilia» è in via Bollani 20
La Scuola Diocesana di Musica «Santa Cecilia» è in via Bollani 20

La Scuola Diocesana di Musica «Santa Cecilia» in via Bollani 20 ospita questa sera alle 20.30 un nuovo concerto della terza edizione di Marenzio Plays, la rassegna concertistica itinerante del Conservatorio di Brescia «Luca Marenzio». PROTAGONISTA della serata il pianista Kao Chih-Wei che esordirà con gli otto Fantasiestücke op. 12 di Robert Schumann, da «Des Abends» a «Traumes Wirren» e a «End vom Lied». Seguirà l’undicesimo, «La buse variable», del Catalogue d’Oiseaux di Olivier Messiaen, per concludere nella seconda parte della serata con i quattro movimenti della Sonata n. 3 op. 23 di Aleksandr Skrjabin. Kao Chih-Wei è originario di Taiwan, dov’è nato nel 1995. Diplomato a Taipei sotto la guida di Chih-Chuan Chang, si è già esibito in vari in diversi Festival, dal Paris International Summer Sessions all’International Piano Festival di Taipei. Inoltre, Kao Chih-Wei ha partecipato a masterclass tenuti da pianisti come Enrico Pompili e Nelson Delle Vigne Fabbri. Attualmente studia presso il Conservatorio «Luca Marenzio» di Brescia nella classe di Giampaolo Stuani. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

L.FERT.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok