09 dicembre 2019

Spettacoli

Chiudi

20.11.2019

Mariano & Meme Rock, blues, country al Cherrydance

Si rinnova il consueto appuntamento live in acustico del mercoledì al Cherrydance di Brescia: il locale di via della Piazza 3-A torna ad ospitare Mariano & Meme, duo bresciano composto da Mariano Pellino (voce, chitarra, armoniche) e da Emanuele «Meme» Melgazzi (basso elettrico e contrabbasso). L’inizio è previsto per le 22 con ingresso come sempre gratuito. La scaletta dello show portato sul palco da Mariano & Meme spazia da B.B. King a Muddy Waters passando per Robert Johnson, Little Walter, il primo Ray Charles, spingendosi fino ad Eric Clapton e J. J. Cale. Non mancano puntate nei territori del country-rock, con un occhio di particolare riguardo per la grandezza di Neil Young.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok