12 dicembre 2019

Spettacoli

Chiudi

19.11.2019

Mia Tat Gipsy all’Enotema omaggiando il jazz di Django

Consueto appuntamento live del martedì all'Enotema di Brescia: questa sera sul palco del locale in via delle Battaglie 69, nel cuore del centro storico cittadino arrivano i Mia Tat Gipsy, formazione palesemente bresciana con una predilezione per il jazz «manouche» alla Django Reinhardt. La line-up vede ovviamente in primo piano le chitarre di Silvano Guarneri e Marco «Tyrchyus» Tacchini, spalleggiate dalla fisarmonica di Giacomo Cattalini: protagonisti di una formula facilmente adattabile a tanti diversi contenitori ma con un tiro sempre coinvolgente e divertente che «può causare nostalgia carovaniera e tanta voglia di cavalcare in libertà». IL TRIO, che fino a poco tempo fa si esibiva anche in line up a quattro aumentata dal contrabbasso, propone un set a base di ballate, tempi popolari e classici gitani dal tono «rigorosamente nervoso e romantico e dal portamento swing». Appuntamento in programma verso le 21.30 con ingresso libero. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

C.A.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok