14 ottobre 2019

Spettacoli

Chiudi

13.09.2019

Molo, è la notte del «Rehab» Si riaccende la stella del Lio

L’estate è ormai agli sgoccioli ma i dancefloor bresciani sono sempre molto caldi e pronti a riaccendersi per un nuovo weekend a tutto ritmo. Al Molo di via Sorbanella arriva Rehab, un classico della notte bresciana per gli appassionati di sonorità hip hop e dintorni: la squadra schierata in consolle è quella consueta, con Arienne, Taz Goons con Big Tizz e opening Fra A. Il Friday Night del Vinile 45 in via Abbiati è invece affidato alle sapienti mani di altri due professionisti del mixer come Massi Ixs e Mata Jones: l’ingresso è come sempre riservato esclusivamente ai tesserati Arci. È ormai pienamente ripartito anche un must della notte bresciana come il Lio Bar di via Togni 43: questa sera il locale sulle rotaie torna a proporre un classico come il dj set Jet Lag con al mixer il suo ideatore Corrado Bucci (da mezzanotte circa, ingresso gratuito). Infine consueta abbinata live e dj set al Seconda Classe di via Carlo Zima: sul palco ci saranno Diamonds & Beatrice Pezzini, in consolle Max Stereomode. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

C.A.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok