09 dicembre 2019

Spettacoli

Chiudi

21.11.2019

Mudhoney Non c’è niente di più punk

Difficile definire esattamente la natura del punk contemporaneo. Ma di certo in giro non c'è nulla di più punk dei vecchi Mudhoney, glorie della prima leva grunge (con Nirvana e Soundgarden) oggi ancora in pista. Energia impressionante, carica velenosa, sound senza compromessi, rozzo e d'assalto come vuole la tradizione della strada: la furia della band di Seattle contagia come un virus con le sette canzoni di questo ep pubblicato solo in vinile e digitale. Compendio perfetto all'ultimo album «Digital Garbage», che già lo scorso anno aveva rilanciato i Mudhoney in una nuova, viscerale veste politica e anti establishment che qui trova nuova, mirabile conferma. (Sub Pop)

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok