29 gennaio 2020

Spettacoli

Chiudi

13.12.2019

Musica d’autore in Stazione e agli Spedali Civili

Il duo di pianoforte a quattro mani «Biondi Brunialti» suona alle 15.30 nell’Atrio dell’Oncologia Medica (scala 2, terzo piano) degli Spedali Civili per la stagione dei Donatori di Musica. Paola Biondi e Debora Brunialti (foto) inizieranno il loro programma con quattro brani da «Dolly» di Gabriel Fauré. Con questo concerto inizia un «minifestival a quattro mani» dei Donatori di Musica, che proseguirà il 20 col duo di Sara Costa e Fabiano Casanova. Natale d’Autore alle 17.30 nel piazzale della Stazione Ferroviaria, invece, con Alessandro Adami voce e chitarra, Stefano Zeni al violino, Carlo Gorio alla chitarra e Maurizio Giannone alle percussioni per un Natale sulle note e nelle parole dei cantautori italiani.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok