20 giugno 2019

Spettacoli

Chiudi

21.05.2019

Opus Ludere «Sdebitango» e altre chicche

È una serie di tanghi da concerto per flauto e chitarra, realizzata dal Duo Opus Ludere formato da Domenico Testaì allo strumento a fiato e da Davide Sciacca alla chitarra; musiche per lo più molto recenti come «El Tango» di Andrea Amici, del 2017 e dedicato al Duo. Molte sono anche le prime registrazioni mondiali, come i due brani di Francesco Santucci che aprono l’incisione con «La luna y lo ruiseñor» e «La bruja loca» del 2018, come lo «Sdebitango» di Joe Schettino e lo «Studio Milonga» di Roberto Di Marino. Un panorama sicuramente originale e recentissimo che arricchisce il repertorio per questo organico strumentale. Interpreti: Opus Ludere Cd Da Vinci C00153

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok