15 settembre 2019

Spettacoli

Chiudi

22.08.2019

Penelope Isles Il dream pop ha i suoi fratelli

Arriva nientemeno che dall’Isola di Man l’ultima novità dell’affollata scena indipendente britannica. Jack e Lily Wolter, fratello e sorella, hanno cominciato a far musica giovanissimi, anche se inizialmente una differenza di età di ben sei anni sembrava rendere impossibile un progetto comune. Che si è invece realizzato a Brighton quando i due sono diventati in quattro fondando i Penelope Isles e riscuotendo subito l’apprezzamento dei soliti bene informati. Lo stile? Dream pop di taglio malinconico, con qualche sfogo noise e strizzate d’occhio al più riflessivo alt-rock anni ’90: qua e là si gira un po’ a vuoto, ma gemme come «Round» indicano una sensibilità non comune. (Bella Union)

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok