13 agosto 2020

Spettacoli

Chiudi

06.12.2019

Piccolo Teatro Libero Aità ricorda Tabaglio con Livia Castellini

Un ricordo di Flavio Tabaglio attraverso le sue poesie, i suoi scritti e i suoi disegni. È la proposta di Spazio Aità che stasera e domenica alle 20.45 presenta al Piccolo Teatro Libero «La lepre», con Livia Castellini (foto) e la regìa di Fabio Maccarinelli. «Operazione non facile - dice il regista - quella di assemblare i mille biglietti sparsi e i ricordi di chi lo conosceva. Un testo teatrale composto di riflessioni, invettive e allucinazioni - classiche della Beat Generation - per raccontare di lui. Attraverso la voce di una donna che, per azioni e visionarietà, gli somiglia». Nell’occasione sarà possibile acquistare una raccolta/opuscolo di poesie di Flavio Tabaglio. Ingresso 7 euro (3280778446).

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok