29 marzo 2020

Spettacoli

Chiudi

25.02.2020

Prelazioni per il Pianistico: oggi il rinnovo telefonico

Stop ad ogni livello. A seguito dell’ordinanza di Regione Lombardia in relazione alla diffusione del Coronavirus, è sospesa a Brescia la campagna abbonamenti del 57° Festival Pianistico. «IN ACCORDO con le disposizioni delle autorità competenti - recita il comunicato - le biglietterie del Teatro Grande e del Teatro Sociale saranno chiuse nella giornata del 25 febbraio, riservata alla prelazione dei sostenitori. Il Festival invita i propri sostenitori a usufruire del servizio di rinnovo telefonico al 338.7372737 dalle 10 alle 17. Per venire incontro alle esigenze dei sostenitori, la possibilità di rinnovo è estesa anche a mercoledì 26 febbraio dalle 16 alle 18.30 e a giovedì 27 febbraio dalle 10 alle 17». Ulteriori comunicazioni riguardo alla prossima data di apertura delle biglietterie (3 marzo per i nuovi sostenitori) saranno diffuse tramite il sito ufficiale www.festivalpianistico.it, ma anche attraverso newsletter e social media del Festival, «non appena saranno rese note le disposizioni a seguito dell’1 marzo». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok