09 dicembre 2019

Spettacoli

Chiudi

22.11.2019

Ralf porta i dischi al Vinile 45 Special guest Antonio Ferrari

Dj Ralf: questa sera intende riempire la pista al Vinile 45
Dj Ralf: questa sera intende riempire la pista al Vinile 45

Partenza col botto per il weekend sui dancefloor bresciani: al Vinile 45 in via Abbiati un'icona del «nightclubbing» come Dj Ralf, protagonista questa sera del party XXL, format che a cadenza mensile ospita un guest davvero speciale. Come Antonio Ferrari, classe 1957, da Bastia Umbra, decano dei disc jockey italiani con un passato alla consolle di locali mito come il Cocoricò di Riccione e il Tenax di Firenze. Fondatore della label LaTerra Recordings, ha esordito come producer nel 2006 con il singolo «I've done it» realizzato in collaborazione con Alex Neri: l'anno dopo ha condotto per due mesi il party Alma al Privilege di Ibiza dividendo la consolle con gente come come Steve Bug e Timo Maas. Persino Cesare Cremonini lo ha voluto per un cameo nel video di «Mondo». «Mancato ballerino di prima fila, faccio ballare la gente da più di trent'anni», dice di se stesso: apertura a mezzanotte, ingresso riservato ai soci Arci. Al Latte Più in via di Vittorio 38 torna il Silent Party: tre dj, selezioni diverse da ascoltare in cuffia e ballare su una pista silenziosa (dalle 23, 10 euro). Al Seconda Classe in via Zima live con Hiphopize e dj set con Max Stereomode. Mentre la Franciacorta si divide tra il party «Singin in the main» al QI di Erbusco con Dj Pigna da Formentera, ed il consueto easy weekend al Costez di Cazzago San Martino con Nicola Zilioli Dj e la voce di Brio. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

C.A.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok