27 giugno 2019

Spettacoli

Chiudi

23.05.2019

Rock in arrivo da Marsiglia The Villainz stasera a Rezzato

Arriva dalla Francia la band di scena questa sera al Red Dog per il consueto appuntamento live del giovedì: sul palcoscenico del locale di Rezzato sono attesi The Villainz, un ensemble portatore di gagliardo e sulfureo garage rock germogliato dai bassifondi notturni della città di Marsiglia per iniziativa del cantante Jess K e del chitarrista Nic. K. I due hanno deciso di dar vita al progetto durante una serata troppo alcoolica dell’estate 2016: nel giro di poche settimane son saliti a bordo anche Kris C. alla batteria e Tom C. al basso, elementi indispensabili per completare una line-up devota all’idea di dar vita al puro rock ‘n roll d’essenza stradaiola, figlio bastardo d’incroci fra glam, punk e stoner. Ingredienti con i quali la band ha costruito le canzoni dell’ep di debutto omonimo, uscito per M&O nel 2017 e accompagnato da un videoclip «tarantinesco». In questo momento i Villainz sono impegnati nella registrazione del primo album vero e proprio. Inizio alle 22, l’ingresso è gratuito. •

C.A.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok