21 ottobre 2019

Spettacoli

Chiudi

19.09.2019

Sandro Perri Eleganza pop electro e folk

Il nome è italiano, ma Sandro Perri è canadese: cantautore e compositore contemporaneo, tra folk ed elettronica, che dopo qualche anno di attività infarcita di collaborazioni eccellenti sembra arrivato con questo «Soft Landing» al suo disco più riuscito, ambizioso, visionario. L’attacco è un guanto di sfida lanciato a questi tempi mordi e fuggi: «Time (you got me» è una ballata onirica ed ipnotica che avvolge l’ascoltatore in una spirale sonora di ben 16 minuti, incurante delle soglie d’attenzione ormai sempre più labili. Incipit suggestivo per un ascolto che alza continuamente l’asticella. tra suggestioni acustiche e raffinatezze pop di grande eleganza. (Constellation)

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok