28 febbraio 2020

Spettacoli

Chiudi

13.02.2020

Santa Cecilia al San Faustino di Sarezzo

L'associazione filarmonica Santa Cecilia di Sarezzo in collaborazione con il Comune propone alle 20.45 al teatro San Faustino un concerto evento. Diretta da Fabio Ottini, avrà ospiti tre ottoni solisti di una delle migliori orchestre sinfoniche al mondo: la Royal Concertgebouw di Amsterdam. I tre solisti si esibiranno in concerto in occasione della festività di san Faustino. Il bresciano Omar Tomasoni prima tromba, Jorgen Van Rjien primo trombone,Laurens Woudenberg primo corno. La serata prevede l'esibizione dei solisti, che poi si aggiungeranno alle fila della Filarmonica composta da una cinquantina di elementi per essere diretti da Ottini in musiche originali per banda.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok