24 ottobre 2019

Spettacoli

Chiudi

15.09.2019

Sei talenti a confronto nel nome di Facchinetti

Giancarlo  Facchinetti
Giancarlo Facchinetti

L’Accademia Internazionale della Chitarra di Brescia celebra oggi il repertorio di Giancarlo Facchinetti con il «Premio d’interpretazione chitarristica» intitolato al compositore bresciano: è un concorso per giovani musicisti che si contenderanno un premio in denaro consistente. In palio ci sono una borsa di studio del valore di 500 euro e il premio del pubblico - coinvolto nella votazione dei candidati - del valore di 200 euro; la giuria è formata da nomi noti del panorama musicale e giornalistico locale e nazionale. IL CONCERTO dei sei giovani interpreti selezionati per la finale della gara è previsto alle 18.30 nel teatro San Giovanni, in Contrada San Giovanni 8 a Brescia. L’ingresso per assistere nel cuore del centro storico cittadino all’esibizione dei giovani talenti iscritti al concorso è libero. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

L.FERT.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok