01 ottobre 2020

Spettacoli

Chiudi

14.12.2019 Tags: Musica

Sister Act... che favola! Divertimento in scena

Allegria, divertimento e tanta musica: con questi ingredienti arriva questa sera alle 21, al Teatro «Le Muse» di Flero, il musical «Sister Act... che favola!». Lo porta in scena «Operazione Musical», compagnia di teatro amatoriale di Soresina attiva dal 2003. Liberamente ispirato al film che nel 1992 consacrò Whoopi Goldberg, nel ruolo di Deloris Van Cartier, scatenata cantante dei night club di Philadelphia, racconta come la protagonista, diventata per caso scomoda testimone di un omicidio, venga messa dalla Polizia al sicuro in un convento. Dove ovviamente Deloris fatica non poco a farsi accettare dalla rigorosa Madre superiora e ad adattarsi alla vita monacale. Tutto cambia quando comincia a dirigere uno stonatissimo coro di suore, trasformandolo in un autentico fenomeno musicale. Se, attirando così l’attenzione, finisce per far saltare la sua copertura, può contare sulla difesa di un gruppo di suore agguerrite e pronte a tutto. Il biglietto di ingresso costa 15 euro. •

M.MO.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok