24 febbraio 2020

Spettacoli

Chiudi

21.01.2020

Soul, blues... e Telesforo: Pati Palma all’Enotema

Consueto appuntamento live d'inizio settimana all'Enotema di Brescia: sul palcoscenico del locale in via delle Battaglie arriva Pati Palma, cantante, autrice e attrice di origini milanesi, che si è fatta le ossa sui palchi di tutta Italia cantando cover soul e rhythm ’n’ blues con varie band. Da qualche tempo ha cominciato a scrivere canzoni sia per sé che per altri, con testi in inglese ma anche in italiano: brani dal suono caldo, per i quali si è avvalsa della collaborazione e della produzione di artisti come Gegé Telesforo o Stefano Di Battista. Da questo percorso è nato il «Black and white me», realizzato con la partecipazione del bassista Dario Deidda. Ha cantato nelle band del già citato Telesforo e di Mike Francis, lavorando per la tv (ha preso parte alle fiction «Orgoglio» e «Caro Professore»), e per il teatro (con la partecipazione alla compagnia di Rodolfo Laganà). Nel 2017 si è trasferita sul Garda, poi a Brescia dove ha cominciato a lavorare con artisti locali come Carlo Poddighe, Kevin Magliolo e molti altri: inizio alle 21.30. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

C.A.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok