29 maggio 2020

Spettacoli

Chiudi

21.03.2020 Tags: Musica

Spettro, da via Soldini alla rete

I  Twoonky, una delle band propagate nell’«etere» da Spettro
I Twoonky, una delle band propagate nell’«etere» da Spettro

In autoisolamento come tutti, nonostante la sua natura ectoplasmatica, l’ombra di Spettro da via Soldini - epicentro delle sperimentazioni dove tutto rimarrà silente fino a nuovo ordine - si staglia anche online esplorando nuove modalità di fruizione e nuove dimensioni sonore, com’è peraltro nella sua indole fin dalla prima apparizione notturna. «Hey Hey, tutti quarantenati! Sta partendo questa radio by Francesco Fonassi che mette in onda tutta la discografia di Villa Recordings, tutta roba buona, dalle più profonde cantine mentali di Brescia...». COMODAMENTE seduti sul divano o altrove a discrezione pur fra le mura domestiche, con un semplice clic su villarec.bandcamp.com, suoni e visioni espressi dai vari progetti Twoonky, Interlingua, Chorus Abstracta, Trapcoustic, Ga.le.co, Delmore FX, più dj set e altre chicche in divenire. «Chi vuole, può supportare Spettro che vive ancora, anzi resuscita, anzi non è mai morto, anzi non è mai stato vivo. Presto avremo delle news dal fronte psichedelico astratto rivoluzionario indipendentista, sotto isolamento globale da aria malata! Nuove produzioni infette arrivano come antidoto... Stiamo lavorando a una nuova compilation di tracce sviolinanti e remix strambi prodotti in studio nei giorni di quarantena, restate connessi. E ascoltate la radio». FREQUENZE convergenti su www.francescofonassi.eu: volume a tavoletta e viaggioni garantiti. Per l’evasione vera e propria i giorni non sono ancora propizi, ma niente di meglio dei consigli targati Spettro in salsa psych per una fuga musical-mentale ristoratrice. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

E.ZUP.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok