13 dicembre 2019

Spettacoli

Chiudi

14.06.2019

Spettro «#weirdpoetics» con il set di Artetetra

Per il secondo appuntamento con #weirdpoetics, Spettro ospita la crew di Artetetra, una piccola etichetta nata nel 2014 a Potenza Picena che si occupa di produzioni in cassetta e che ha pubblicato artisti come Kink Gong, Holypalms, Ak’Chamel, mantenendo un gusto legato a suoni esotici, psichedelici e weird (appunto), ribattezzati come «musica del Quinto Mondo». A manifestarne l’ethos sull’onirico sfondo dello spazio di via Soldini saranno artisti della label: Babau, progetto pantropicale composto da Luigi Monteanni e Matteo Pennesi aperto a esplorazioni speculative tra hip hop metafisico, musica umoristica e dancehall cerebrale; Señor Service, alter ego di Umberto Pasinetti, avventuriero surrealista/digitale per un set di umorismo in formato sintesi del suono fm, pervaso da flussi immersivi di microsampling zampillanti e distorsioni in fase; terreno fertile per il dj set di Reptilian Expo, «congrega di esseri anfibi pre/post umanoidi nascosti nello spraw». Dalle 22.30, ingresso con tessera. •

E.ZUP.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok