24 aprile 2019

Spettacoli

Chiudi

21.03.2019

Surreali Flight of the Conchords

Si sono autodefiniti «il quarto duo comico-folk-rap-funk a cappella chitarristico e digi bongo più popolare della Nuova Zelanda»: Flight of the Conchords, fenomeno molto popolare nei cosiddetti anni zero grazie alla loro serie tv andata in onda su HBO dal 2007 (con una seconda stagione di successo a seguire l’anno successivo). Sempre in bilico fra musica e il mondo «comedy», Bret McKenzie e Jermaine Clement sono tornati sulle scene l’ottobre scorso a 10 anni dal lancio del loro programma con una serie di esibizioni documentate da questo live, con 7 canzoni nuove. Surreale, esilarante, ma una perfetta conoscenza dell’inglese è indispensabile. (Sub Pop)

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok