15 settembre 2019

Spettacoli

Chiudi

22.08.2019

Talent Music fra Chopin e Liszt

Konstantin Semilakovs: fra i maestri impegnati nel Talent Music Summer Festival
Konstantin Semilakovs: fra i maestri impegnati nel Talent Music Summer Festival

Musica classica in città, gioventù che sa reinventare la genialità dei grandi di un passato sempre vivo. Alle 21 è in programma il secondo appuntamento della seconda parte del Talent Music Summer Festival nel Salone Monumentale del Refettorio del Museo Diocesano di Brescia, in via Gasparo da Salò, con l’impegno degli allievi dei maestri Karl Heinz Simon, Konstantin Semilakovs, Tobias Schabenberger e Michael Faust. LA SERATA – come sempre a ingresso gratuito, inizierà con la giovanissima Noel Lehar per la Sonata per flauto e pianoforte di Poulenc. La rassegna proseguirà dunque con Du Juan per il Notturno op. 48 n. 1 di Chopin, il Preludio op. 3 n. 2 di Rachmaninov e la Rapsodia ungherese n. 6 di Liszt. IL TALENT Music Summer Festival prevede inoltre la Kreisleriana op. 16 di Schumann interpretata da Eunbin Oh e infine Helga Zuccaro per Trois pièces pour flûte seule di Pierre-Octave Ferroud con Bergère captive, Jade e Toan-Yan, la Fète du Double Cinq. L’appuntamento è fissato alle 21 nel Salone Monumentale del Refettorio. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

L.FERT.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok